Il carattere - Samuel Smiles - copertina
Il carattere - Samuel Smiles - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il carattere
Disponibilità immediata
28,00 €
28,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Prima traduz.italiana di P.Rotondi con le Memorie dell'autore scritte da esso. Decima edizione. Firenze, G.Barbéra Editore 1894, cm.13x19, pp.XXVIII,388, un ritratto in bn.dell'A. protetto da velina in antip., rileg.coeva in t.tela rossa, titoli e fregi in oro al dorso. Ottimo esempl.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima traduz. italiana di P. Rotondi con le Memorie dell'autore scritte da Esso. Decima edizione. Firenze, G. Barbèra Editore 1894, cm.13x19, pp.XXVIII,388, ritratto inciso e protetto da velina dell'A. in antiporta, rilegatura coeva in tutta tela rossa, titoli e fregi in oro al dorso.

Dettagli

XXVIII,388, u p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560028045936
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it