Il caravan dei dannati. Dungeons & Dragons: Ravenloft
Ciò che accomuna tutte le lande che compongono il territorio di Ravenloft è il fatto che mistero, paura e orrore si annidino in ogni anfratto. A Ravenloft, infatti, non esistono “fiabe della buona notte” ma solo lugubri racconti su personaggi corrotti e maledetti, sofferenti e incompiuti, per cui il lieto fine, semplicemente, non arriverà mai. E se c’è un luogo dove ognuno di questi racconti trova il suo posto, questo è il Caravan dei Dannati.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it