I carbonai della morte. Le inchieste del commissario Laviolette. Vol. 4
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,65 €
Un uomo nero che odora di foresta arriva a Combe-Madame, nella montagna di Lure. Porta con sé un prezioso prodotto afrodisiaco che suo fratello Attilio, povero carbonaio, vende ai notabili del paese. Il piccolo Rosita è già partito sul suo asino a consegnare i cartocci di polvere per la festa "galante" di San Pancrazio. Il presidente Serenne, il notaio Boutedieu e la sua "amica" muoiono durante la festa per gli effetti di una sostanza ingerita. Il proprietario del mulino si getta in una buca. Il consigliere d'Ardantes e il vice prefetto sono ammalati. Un unico indizio per il brigadiere Laviolette: un impagliatore di sedie ha incontrato un bambino sul suo asinello che teneva in mano una specie di mazzetto di cartocci grigi e lasciava dietro di sé un odore di topi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it