Carbonio - Michele Governatori - copertina
Carbonio - Michele Governatori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Carbonio
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Licenziato dall'associazione ambientalista in cui militava da anni, Elia Ferri accetta di andare a lavorare per l'enigmatico Ermanno Maxer di Re-Carb, azienda che sta investendo su una tecnologia per intrappolare l'anidride carbonica responsabile dell'effetto serra. Ferri è convinto che il progetto possa funzionare, e mentre la sua carriera decolla (anche a scapito degli affetti) non si rende conto di essere solo una pedina in un gioco pericoloso e molto più grande di lui. Un romanzo sui colori della coerenza, su come la si può conservare, e a che prezzo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Controcorrente Vedi tutti i prodotti

Dettagli

29 marzo 2012
218 p., Brossura
9788861892040

Valutazioni e recensioni

  • Il libro è chiaramente un romanzo, ma fa riflettere sulla coerenza con le proprie idee, sulle priorità personali e sulle scelte che ognuno di noi ha fatto, fa, farà e sulle conseguenze che queste portano. Il personaggio principale è ben caratterizzato, la lettura facile ed il finale tutt'altro che scontato.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail