Un altro bel capitolo per questa saga su angeli e vampiri. Elena si abitua alla sua sua nuova natura immortale, e lei e Raphael si trovano a fronteggiare di nuovo un immane pericolo. Il rapporto tra arcangelo e cacciatrice non cambia per niente: lui è sempre molto dispotico e protettivo, mentre lei scalpita per conservare la propria indipendenza. Nonostante i forti caratteri di entrambi, il loro legame cresce indissolubile perché riescono a riporre fiducia l'uno nell'altra. L'autrice approfondisce la figura di Lijuan, perversa e magnetica al tempo stesso, e finisce di presentare i Sette di Raphael. A proposito, sono molto curiosa di leggere qualcosa in più su Aodhan. Il finale è avvincente e assolutamente inaspettato. Adesso corro a leggere il seguito!
Dopo quasi un anno passato in coma, Elena Deveraux si risveglia con un bellissimo paio di ali blu: un miracolo reso possibile dall'amore di Raphael, l'arcangelo di New York, che per salvarle la vita l'ha trasformata in un'immortale. Tuttavia, a causa del lungo periodo d'incoscienza, Elena ha bisogno di tempo per riacquistare le abilità di cacciatrice di vampiri e, soprattutto, per imparare a volare. Ecco perché Raphael l'accompagna al Rifugio, la città segreta in cui vengono addestrati i nuovi angeli. Ben presto, però, quel luogo di pace e serenità è sconvolto da un'inquietante ondata di violenza: prima un giovane angelo viene gravemente ferito, quindi il vampiro al servizio di Raphael viene trovato privo di conoscenza, in una pozza di sangue. Ma è il rapimento di un angelo bambino a gettare nel panico l'intera comunità degli immortali. Ormai pronta a tornare al lavoro, Elena si offre di aiutare la squadra di ricerca, anche se ciò significa dover collaborare con Michaela, un arcangelo tanto potente quanto pericoloso, che non vede l'ora di eliminare Elena e fare di Raphael il suo nuovo amante...
Venditore:
Informazioni:
usato, normalissimi segni di lettura, v 17x6x25
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
ELISA CAVANDOLI 14 maggio 2012
Bello !!! Mi sono interessata fin da subito a questa nuova saga fantasy, e ora che ho letto anche questo capitolo, il secondo, posso dire che mi piace molto, la trama è promettente! Affascinata da vampiri e cacciatori qui ho trovato pane per i miei denti, appassionata da sempre al mondo del fantasy vado a nozze tra vampiri, angeli, arcangeli e la nostra protagonista, la cacciatrice nata Elena. Si posso dire che mi piace davvero molto, sarà anche perchè ha tutti gli ingradienti di una famosa scrittrice di nostra conoscenza ... se vi dico vampiri, cacciatrice, pistola, coltelli e tanti tanti complotti chi vi viene in mente? certo, proprio lei! Se amate la sua scrittura, non fatevi scappare questa nuova scrittrice che promette davvero bene, di sicuro ti appaga e ti fa venire voglia di leggere ancora un capito prima di chiudere il libro, per sapere come va avanti. Per ora sembra anche sentimentalmente meno incasinata, almeno la cacciatrice Elena è monogana, anche se con un arcangelo... per ora almeno!
-
A distanza di un anno esce finalmente il secondo volume della serie urban fantasy per adulti (livello di sensualità alto e presenza di scene violente): Guilt Hunter. I libri sono strettamente collegati pertanto è consigliabile leggerli nel loro ordine. Il mondo creato dall'autrice è molto particolare, gli Arcangeli sono in cima alla piramide del potere, sono creature potenti, crudeli, immortali, bellissimi, sensuali e capaci di creare vampiri e angeli. Il resto lo lascio scoprire a voi... I protagonisti (i punti di vista sono due) sono: Elena, una bella e coraggiosa cacciatrice di vampiri con un dono molto particolare. Nonostante un passato che l'ha segnata per sempre, non ha perso il senso dell'umorismo e l'impertinenza. Raphael invece è il potente Arcangelo che governa New York. A causa della sua posizione e del grande potere era freddo, insensibile, altezzoso e manipolatore ma l'incontro con Elena lo cambierà. La caratterizzazione dei personaggi l'ho trovata credibile e interessante. Naturalmente insieme ad Elena e Raphael, incontreremo tanti altri personaggi di cui è facile restare affascinati e non vedi l'ora di conoscerli meglio. Nel primo volume abbiamo visto nascere la storia d'amore tra la bella Elena e Raphael, in questo secondo, verrà approfondito il rapporto che lega i due, conosceremo qualcosa in più del passato di Elena, l'addattarsi alla sua nuova condizione di angelo, conosceremo meglio il mondo in cui si muovono i personaggi e naturalmente non poteva mancare il risvolto "giallo". La Nalini sa davvero come creare una storia romantica, originale, sensuale, coinvolgente e con la giusta dose d'azione. Spero solo di non dover aspettare un anno per leggere il prossimo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it