Carin Grudda. Il corpo, l'immagine, il segno. Catalogo della mostra (Montepulciano, 23 marzo-30 giugno 2024). Ediz. italiana e inglese
Il volume raccoglie le opere dell'artista tedesca Carin Grudda collocate nella mostra allestita nei vari luoghi emblematici del centro storico di Montepulciano: la Fortezza, che accoglie un’antologica dei dipinti e delle grafiche, il Giardino della Fortezza, il Palazzo Comunale, la terrazza di Piazzetta del Leone, le Logge del Vignola, dove sono collocate le sculture in bronzo, unitamente ad un ampio repertorio di opere ambientate in diverse città europee Un volume indispensabile alla conoscenza dell’artista, tra le principali interpreti della scultura contemporanea.
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it