Carlo D'Orta. La biologia dell'inorganico - Gianluca Marziani,Valerio Dehò,Gaia Conti - copertina
Carlo D'Orta. La biologia dell'inorganico - Gianluca Marziani,Valerio Dehò,Gaia Conti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Carlo D'Orta. La biologia dell'inorganico
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Romberg ; 2013; 9788890440731 ; Copertina flessibile con risvolti ; 28 x 24,5 cm; pp. 112; A cura di Italo Bergantini. Numerose fotografie ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni, piccole imperfezioni), interno ottimo; Buono, (come da foto). ; Catalogo intitolato "Biologia dell'Inorganico". Realizzato nel 2013 in occasione della mostra personale presso il Museo di AC Palazzo Collicola di Spoleto, traduzione delle architetture contemporanee in quadri di geometria astratta facendo leva sulla decontestualizzazione dei particolari, sulla prospettiva di scatto e sulla compressione della profondità attraverso l'uso di potenti zoom. Non si tratta quindi di collages, ma di immagini reali, dove però spesso l'oggetto reale fotografato appare poco o per nulla riconoscibile ;

Immagini:

Carlo D'Orta. La biologia dell'inorganico

Dettagli

2013
1 gennaio 2013
112 p., ill.
9788890440731
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it