The Carnegie Hall Concert
Encores, The Good America, Paint My Heart Red, My Song, True Blues, Time On My HandsGrandi aspettative per il ritorno di Keith Jarrett in America, dopo 10 anni di assenza. Un evento (poiché ogni concerto di Jarrett è tale) che ebbe luogo alla Carnegie Hall di New York il 16 Settembre 2005 e che il pubblico americano non dimenticherà, visto l’alto gradimento che ha portato il pianista a concedere 5 bis! Ed ECM documenta e presenta con passione, come con i precedenti "Radiance", "La Scala", "Köln Concert", ecc... la sempre più ricca sommatoria di stili - dal boogie-woogie al funky-gospel al free, songs, improvvisazioni e di tutto - in questo doppio album destinato a diventare il titolo jazz ECM best-selling del 2006.Pochi pianisti possono stare al fianco di Keith Jarrett, carismatico protagonista del panorama del jazz e della musica classica sin dagli anni Settanta, quando ha cominciato a stregare i pubblici di tutto il mondo con le sue sensazionali improvvisazioni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it