Carnera. La montagna che cammina - Davide Toffolo - copertina
Carnera. La montagna che cammina - Davide Toffolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Carnera. La montagna che cammina
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La vera storia di Primo Carnera, il gigante friulano, narrata a fumetti dalla partenza dal suo paese, Sequals, alla conquista del campionato mondiale dei pesi massimi a New York, il 29 giugno del 1933. Un uomo, un gigante, che attraversa l'oceano per trovare fortuna. Questa è la vera storia di Primo Camera, il pugile friulano che partì dal suo paesino per conquistare l'America e vincere il campionato del mondo dei pesi massimi. Era un gigante buono, amato dalle folle, simbolo di un'epoca ruggente. La sua storia raccontata da un grande del fumetto contemporaneo, in un'edizione definitiva, arricchita di un tono seppia e da moltissimi disegni inediti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

160 p., ill. , Brossura
9788876180675

Conosci l'autore

Foto di Davide Toffolo

Davide Toffolo

Davide Toffolo (Pordenone 1965) è un fumettista, cantante e chitarrista italiano, frontman del gruppo art-rock Tre Allegri Ragazzi Morti. Grande innovatore nel campo del fumetto, è uno tra i maggiori autori italiani di graphic novel. Ha collaborato con le riviste "Dinamite" e "Fandango" e ha pubblicato opere quali Pasolini (Coconino Press, 2005), Piera degli spiriti e altre storie (Kappa Edizioni, 2008, con Davide Mattioli), Il re bianco (Coconino Press, 2010) e Fregoli (Panini Comics, 2016), Graphic novel is back (Rizzoli Lizard 2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it