Carnero Vaquero
Quello di Ian Tyson è un altro mondo, quel West lontano dalla città e dalla modernità che è fatto di clima durissimo, di cavalli, di bestiame, di grandi spazi e di cielo. Un mondo in cui c'è tempo: il tempo per le storie, le leggende, i miti e le canzoni. Con "Carnero Vaquero", tredicesimo titolo di Tyson su etichetta Stony Plain, l'81enne ci trasporta in questo mondo attraverso dieci brani cantati con una voce tornata forte e determinata dopo i problemi del 2007. I pezzi spaziano dalla tradizione, con "Doney Girl", a nuovi brani scritti a quattro mani con Kris Demeanor, passando per cinque nuove canzoni di Tyson e una rivisitazione di "Darcy Farrow", incisa in origine nei primi anni '60 da Ian & Sylvia.
"Wolves No Longer Sing", infine, vede Tyson tornare a collaborare con Tom Russell, con cui ha scritto in passato "Navajo Rug", una delle sue più grandi hit.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it