Caroline No
"Il terzo album di Caroline No è stato costruito attorno a una serie di canzoni che stavo scrivendo nell'estate del 2019. Ho scritto seguendo eventi reali, ma ho inserito queste narrazioni nelle canzoni stesse. Il risultato è come un'intersezione di personaggi di Brill Building come Carole King e Neil Sedaka con il fanatismo da camera di progetti musicali storici come Virgin Insanity. Dopo un anno passato a suonare le canzoni dal vivo in varie formazioni, puntavamo a registrare nell'estate australiana. Sapevamo che Jim [White] (Dirty Three, Crime & The City Solution, Venom P. Stinger, ecc.) sarebbe stato a Melbourne, e subito dopo il suo arrivo in Australia, ci siamo incontrati da Mick [Turner] (Dirty Three , Venom P. Stinger, ecc.) . Nick [Imfeld] e Mick hanno ingegnerizzato, con Ian [Wadley] (Small World Experience, Mad Nanna, ecc.) al basso, Jim alla batteria, Mick, Dee [Hannah] e me [Caroline Kennedy] alle chitarre, e Dee e io che cantiamo .
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it