Carta dei sentieri della provincia di Firenze. Mugello. Barberino del Mugello-Scarperia- San Piero a Sieve-Borgo San Lorenzo-Vicchio-Dicomano-San Godenzo 1:25.000
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,80 €
Carta dei Sentieri con tutti i percorsi del Club Alpino Italiano e le Vie Storiche e Religiose: Via degli Dei - Alta Via dei Parchi - Cammino di Dante Sentiero delle Foreste Sacre - Cammino di Sant’Antonio Via Romea dei Guidi - Ultra Trail del Mugello S.O.F.T. Sorgenti di Firenze Trekking.
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it