Rappresenta la situazione politica dell’Europa e del bacino del Mediterraneo allo scoppio della seconda Guerra Mondiale (1° Settembre 1939). Le fasi della guerra e le sue conseguenze sono illustrate in 20 tavole tematiche, di cui 8 dedicate ai movimenti del fronte, 2 alla situazione politica mondiale (prima e dopo), 2 alla composizione etnica (prima e dopo), 2 alle forme di governo (prima e dopo), 1 ai regimi politici nel 1939, 1 all’espansionismo tedesco tra il 1935 e il 1939, 1 alla situazione politica finale, 1 alla divisione finale dell’Europa in due blocchi politici, 1 al genocidio ebraico e 1 al bilancio complessivo delle vittime.Plastificazione opaca antiriflesso (ottima leggibilità in ogni condizione di luce).Montata con aste di sostegno in plastica e confezionata in robusto tubo di plastica.Dimensioni: cm 100x140
Venditore:
Informazioni:
Carta Storica Seconda Guerra Mondiale
Immagini:
-
Marca:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it