Carve the Runes Then Be Content with Silence
Il nuovo album di Erland Cooper contiene la registrazione della nuova composizione per violino solo ed ensemble d’archi: l’unica copia esistente del master tape è stata sotterrata per 3 anni nel terreno delle Highlands scozzesi e delle Isole Orcadi e tutte le copie digitali sono state cancellate. Il nastro è stato trovato a fine settembre 2022 con una caccia al tesoro con indizi comunicati ai fan. Il nastro è pubblicato senza alcun edit, esattamente come suonava dopo averlo estratto dalla terra.
Il pezzo è stato scritto per celebrare il centenario della nascita del celebre poeta orcadiano George Mackay Brown. Ispirandosi a paesaggi naturali e riflettendo su tempo, speranza, comunità e pazienza, l'unica registrazione dell'opera – su nastro magnetico da ¼ di pollice, con i file digitali cancellati in modo permanente – è stata piantata, per crescere ed essere nutrita o “ricomposta” dalla terra prima di essere riesumata e utilizzata.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it