La casa col pioppo - Elisabetta Raviola - copertina
La casa col pioppo - Elisabetta Raviola - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La casa col pioppo
Disponibilità in 11 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 11 gg lavorativi

Descrizione


Clara De Lanza, un'agente immobiliare con una laurea in psicologia e un passato complicato, si trova al centro di un'eredità inattesa e turbolenta dopo la morte del nonno, il notaio Giovanni De Lanza, con il quale ha avuto una relazione difficile. Oltre a dover organizzare il suo funerale, Clara riceve in custodia Rogitum, un gatto dal nome singolare e dal carattere insolito. Mentre cerca di sistemare la sua vita, inciampa in un mistero che lega il suo destino a quello della casa col pioppo e a Massimo Casati, un affascinante cliente avvolto nel mistero. In un viaggio attraverso segreti sepolti e dolori inconfessati, ogni rivelazione porta Clara più vicino alla verità sul suo passato e su quello della casa che sembra richiamarla a sé. Mentre si confronta con i pregiudizi della società e i fantasmi personali, Clara scopre che il perdono e l'accettazione potrebbero essere le chiavi per liberarsi e ricominciare. Come un inno alla resilienza umana, un racconto di speranza, amore e riscatto. Con un intreccio ricco di emozioni e personaggi indimenticabili, "La Casa col Pioppo" è un viaggio catartico che promette di toccare l'anima e di lasciare un segno indelebile nel cuore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

12 settembre 2025
336 p., Brossura
9791257260224
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it