La casa degli dei
L'Autore tratteggia i contorni dell'umanità attraverso un itinerario artistico e architettonico, che parte dal Paleolitico e arriva al Novecento. In esso, si insinua il dialogo tra il Sedentario e il Viaggiatore, nel quale con molta chiarezza e linearità si illustra uno straordinario panorama di opere classiche: dalle Ziqqurat agli edifici neogotici di Gaudì nelle quali il misticismo e la religione, accompagnano l'uomo nella sua costante ricerca di un Dio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it