La casa del diavolo. Special Edition (Blu-ray) di Rob Zombie - Blu-ray
La casa del diavolo. Special Edition (Blu-ray) di Rob Zombie - Blu-ray - 2
La casa del diavolo. Special Edition (Blu-ray) di Rob Zombie - Blu-ray
La casa del diavolo. Special Edition (Blu-ray) di Rob Zombie - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
La casa del diavolo. Special Edition (Blu-ray)
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


La "casa dei mille corpi" è assediata

La polizia del Texas ha circondato il luogo dei massacri e intende stanare la famiglia Firefly. Dopo un sanguinoso scontro a fuoco, due membri della famiglia, Otis e Baby, riescono a fuggire e si ricongiungono con il folle Capitan Spaulding. Il diabolico trio vaga senza meta, lasciando sulla strada una scia di morte e distruzione. Sulle loro tracce si gettano lo sceriffo Wydell e due cacciatori di taglie senza scrupoli: la caccia sarà spietata e non saranno fatti prigionieri...

Contiene un'esclusiva Card Tarocco con una rappresentazione grafica disegnata da un fumettista e dedicata al film.

Dettagli

2005
Blu-ray
8031179949731

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2017
  • Eagle Pictures
  • Con card tarocco da collezione
  • 109 min
  • Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • 1,78:1

Valutazioni e recensioni

  • Matteo Rossi

    Secondo film e atto conclusivo della storia dei reietti, migliore del primo (la casa dei mille corpi) che era virato sul grottesco , si prende più sul serio anche se mantiene uno stile violento ed eccessivo. Rob Zombie trasforma i predatori in prede e li circonda di nemici altrettanto schizzati: film divertente con un humor nero e una notevole colonna sonora, finale giusto per la storia. Nella tombstone collection è presente un arcano maggiore dei tarocchi ispirato ai personaggi del film: se vi piace l'horror venato di umorismo è un ottimo acquisto.

Conosci l'autore

Foto di Rob Zombie

Rob Zombie

1965, Haverhill, Massachusetts

"Musicista, regista e sceneggiatore statunitense. Leading man dei White Zombie (in omaggio all'omonimo film horror anni '30, uno dei primi con i morti viventi), poi solista, da sempre amante dichiarato e viscerale dell'horror, soprattutto nella sua incarnazione eversiva e selvaggia degli anni '70, si pone in prima persona dietro la mdp per resuscitarne gli eccessi con La casa dei mille corpi (2003), variazione sul tema che introduce una famiglia di orribili e perversi villain, i Firefly (tra i quali è la moglie S. Moon Z.), sadici e torturatori al riparo della sonnacchiosa provincia, quali non si vedevano da tempo. L'intelligente mistura di atmosfere e tematiche ormai entrate nell'immaginario del genere (soprattutto Non aprite quella porta, 1974, di T. Hooper, esplicitamente citato) e denuncia...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it