La casa del mago. Le arti applicate nell'opera di Fortunato Depero. Catalogo della mostra (Rovereto, Archivio del '900, 12 dicembre 1992-30 maggio 1993)
Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo della mostra allestita a Rovereto, Archivio del '900, dal 12 dicembre 1992 al 30 maggio 1993. Con contributi scientifici di Daniela Fonti, Germano Celant, Pierangelo Schiera e Aldo Colonnetti. Riccamente illustrato in bianco e nero e a colori.</p> Cartonato leggero p.550 p. 9788886158091 Buono (Good) Buone le pagine interne. Segni d'uso e del tempo ai piatti. Piccoli difetti al dorso, che presenta pieghe longitudinali e una piccola abrasione all'estremità superiore..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it