Una nuova identità, una vita serena... Le giornate scorrono tranquille per Celia Nolan, fino a quando il marito Alex non le fa dono, per il suo trentaquattresimo compleanno, di Old Mill Lane - la casa del New Jersey dove la donna ha passato la sua infanzia - senza sapere che su quell'edificio grava un incubo che Celia vorrebbe dimenticare: a dieci anni, nel disperato tentativo di salvare la madre dall'aggressione del patrigno, le aveva sparato accidentalmente, uccidendola. E proprio a Old Mill Lane qualcuno aspetta Celia per chiudere i conti.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it