La casa in America oggi - Susan Doubilet,Daralice Boles - copertina
La casa in America oggi - Susan Doubilet,Daralice Boles - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La casa in America oggi
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


L'opera offre alcuni dei più straordinari esempi di architettura residenziale americana degli ultimi dieci anni, approfondendo anche il significato e l'origine dell'astrazione delle forme prevalente nell'architettura d'oggi. Vengono presentate venticinque dimore dei più prestigiosi architetti statunitensi, dalla residenza privata di Frank O. Gehry, alla Casa Rachofsy di Richard Meier, fino ad includere l'opera della generazione successiva, quella rappresentata da Steven Holl e Mark Mack.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

copertina flessibile ingiallita, nessun segno all'interno

Dettagli

1997
240 p., ill.
9788817244879
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it