Una storia horror avvincente per niente scontata ed inedita.
La casa in fondo a Needless Street
Nel bosco in fondo a Needless Street non abitano solo animali ma anche senso di colpa, crudeltà e dolore. Smarrircisi è fin troppo facile, perché tutti siamo vittime ma anche carnefici.
«Una lettura mozzafiato che custodisce i suoi strabilianti segreti fino all'ultima pagina» – Stephen King
Questa è la storia di un assassino, di una bambina scomparsa e di una vendetta. Questa è la storia di Ted, che vive con sua figlia Lauren e la gatta Olivia in una casa normale alla fine di una strada normale. Tutte queste cose sono vere. Eppure, alcune sono bugie. Pensi di sapere cosa c'è dentro l'ultima casa in fondo a Needless Street. Pensi di aver già letto questa storia. Ma è qui che ti sbagli.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Basso 07 dicembre 2024Horror
-
Mariapaola10 20 novembre 2023Straordinario
È straordinario, è crudele, spaventoso, c’è psicologia, c’è paura, c’è empatia… non è una lettura semplice, ma ne vale la pena. Ad oggi, per me, uno dei testi più interessanti mai letti. Mi trovi su instagram @unacomunelettrice
-
Francesca92 24 novembre 2022Inquietante
Un horror psicologico con il quale ho faticato ad ingranare, ma che poi mi ha totalmente rapito. Passato e presente si intrecciano alla perfezione e la parte psicologica, secondo me, è ben sviluppata. Lo consiglio se vi piace il genere e volete provare a leggere qualcosa diverso dal solito.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it