Cascina dei Poveri, luogo del cuore. Tra cronaca di oggi e storia di ieri. Vol. 2 - Alfredo Castiglioni,Tito Olivato,Alice Fiorillo - copertina
Cascina dei Poveri, luogo del cuore. Tra cronaca di oggi e storia di ieri. Vol. 2 - Alfredo Castiglioni,Tito Olivato,Alice Fiorillo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cascina dei Poveri, luogo del cuore. Tra cronaca di oggi e storia di ieri. Vol. 2
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Ci sono tesori che si comprano e altri che si sfogliano. Ci sono preziosità subito pronte e altre che devono essere scovate. Le storie pubblicate in questo volume sono forgiate per la maggior parte su rarità d'archivio, carte dove riposa il tempo che è stato (almeno in parte) svegliato e dipanato in queste pagine. Questo libro riporta studi, scoperte, curiosità non solo sul valore e sull'unicità dell'antico complesso abitativo e funzionale della Cascina dei Poveri, ma anche sull'ambiente in cui era ed è situata. Con un occhio di riguardo all'oratorio di San Bernardino, gioiello colmo di fede che riserba 400 anni di storia. A testimonianza che i lavori di ripristino eseguiti in passato non sono stati vani, così come non lo sarebbero quelli futuri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

130 p.
9791222713861
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it