Case e terrazze sui declivi - copertina
Case e terrazze sui declivi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Case e terrazze sui declivi
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Traduzione di Daniela Pallesi. Milano, Gorlich Editore 1976,cm.21x28, pp.166 ill.bn.nt. legatura editoriale copertina figurata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduzione di Daniela Pallesi. Milano, Gorlich Editore 1976,cm.21x28, pp.166 ill.bn.nt. legatura editoriale copertina figurata.

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2561892040263
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it