Casi di marketing. Vol. 2 - copertina
Casi di marketing. Vol. 2 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Casi di marketing. Vol. 2
Attualmente non disponibile
22,00 €
22,00 €
Attualmente non disponibile

Descrizione


Le case history trattate nel testo sono di utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti o professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo volume presenta i casi realizzati in Bat-Grandi Numeri, Conad Pac2000A, Johnson & Johnson, TIM, Unilever.

Dettagli

11 aprile 2006
Libro tecnico professionale
208 p., Brossura
9788846475411
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it