Caso arcobaleno
Garland, un curioso extraterrestre color indaco, decide di visitare il coloratissimo pianeta Terra. Tra tante scoperte e un caso di difficile risoluzione, lo strano esserino tornerà sul suo asteroide per insegnare agli abitanti del suo mondo come colorare la vita di tutte le sfumature dell’arcobaleno. Irene Giacomelli, nata e vissuta in Valdinievole, in provincia di Pistoia, risiede a Borgo a Buggiano, nella casa natale che è restia ad abbandonare. Trentotto anni (ma con lo spirito di una diciottenne), dottore di ricerca in Filologia classica, è professoressa di Lettere alla scuola secondaria. Ha conseguito un master in Informatica umanistica e ha lavorato in biblioteca, assumendo incarichi in diversi settori. Personalità eclettica, irrequieta e curiosa, ama la solitudine e coltiva la passione per il mare, i viaggi e lo studio di testi, di identità e del mondo. Collabora con la Fondazione Nazionale Collodi. Adora leggere e, divenuta mamma, ha cercato di promuovere la lettura condivisa, organizzando eventi e laboratori. Grazie alla sinergia con le sue due bambine, Asia e Gaia, ha iniziato a dedicarsi alla scrittura, sia per divertimento che come terapia per stare bene. Ha ottenuto segnalazioni di merito a concorsi letterari nazionali. Ha pubblicato Il Giovin Motore (Youcanprint 2020) e Incontri magici; Villa Sermolli e Villa Bellavista (Porto Seguro 2021).
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows