Un nuovo caso per Perry Mason. Questa volta il personaggio creato da Erle Stanley Gardner si trova a indagare sulla morte di Philip C. Sabin, miliardario che ha sempre vissuto al centro di un intrigo di vendette personali e poco chiari retroscena finanziari. Alla sua scomparsa, si scatena la corsa all'eredità tra il figlio, la vedova e una presunta seconda moglie. Ma un testimone ha assistito alla scena del delitto e potrebbe fornire elementi di fondamentale importanza...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it