Il caso Enzo Tortora. Dove eravamo rimasti?
È il 17 giungo 1983 quando Enzo Tortora, all'apice della sua carriera televisiva, viene arrestato e trasferito nel carcere di Regina Coeli dove trascorre 7 mesi di detenzione, con l'accusa di essere affiliato alla Nuova Camorra Organizzata. Provato fisicamente e ferito nell'anima dalle accuse di alcuni pericolosi pentiti, sarà grazie all'affetto della sorella e della figlia, all'amore della compagna e all'amicizia dei compagni di cella che Enzo troverà la forza per lottare contro l'ingiustizia subita.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Rai-Eri, 2013
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it