Il caso Larcier
Il caso Larcier è una storia di indagine e investigazione nel periodo della Belle Époque. Un debito di gioco innesca un evento criminale, ma cosa è successo realmente tra Parigi e la provincia francese a un giovane sottufficiale dei dragoni? L'autore gioca con il filone della narrativa poliziesca ma dando al suo romanzo la freschezza della più felice letteratura d'intrattenimento. Come nella migliore tradizione, il mistero si svela nel finale, lasciando spazio anche a un sorriso. Tristan Bernard scrisse questa storia nel 1907, ed è ora finalmente accessibile nella sua prima versione in lingua italiana.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it