Il caso Majorana Pelizza. Raggio della morte, energia infinita, antimateria: inchiesta giornalistica sui misteri di una macchina leggendaria
In questa nuova edizione del libro AMPLIATA E AGGIORNATA, Di Stefano aggiunge nuovi elementi al caso Majorana che ne raccontano l'epilogo. Documenti, testimonianze, le analisi effettuate su una piccola medaglietta consegnata da Rolando Pelizza, confermano non solo che Ettore Majorana trascorse l'ultima parte della sua vita all'Eremo di Serra San Bruno, ma che effettivamente contribuì all'invenzione di questa straordinaria macchina capace di generare energia pulita e addirittura trasferirla in un'altra dimensione, tenuta nascosta, ancor ogg, da innegabili interessi politici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:16 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it