Cast Iron: The red-hot penultimate case of the Enzo series (The Enzo Files Book 6) - Peter May - cover
Cast Iron: The red-hot penultimate case of the Enzo series (The Enzo Files Book 6) - Peter May - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cast Iron: The red-hot penultimate case of the Enzo series (The Enzo Files Book 6)
Disponibilità in 5 gg lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


THE NEW FRONTLIST THRILLER FROM THE MILLION-SELLING AUTHOR OF COFFIN ROAD AND THE BLACKHOUSE In 1989, a killer dumped the body of twenty-year-old Lucie Martin into a picturesque lake in the West of France. Fourteen years later, during a summer heat wave, a drought exposed her remains - bleached bones amid the scorched mud and slime. No one was ever convicted of her murder. But now, forensic expert Enzo Macleod is reviewing this stone-cold case - the toughest of those he has been challenged to solve. Yet when Enzo finds a flaw in the original evidence surrounding Lucie's murder, he opens a Pandora's box that not only raises old ghosts but endangers his entire family.

Dettagli

Testo in English
196 x 126 mm
289 gr.
9781529434781

Conosci l'autore

Foto di Peter May

Peter May

1951, Glasgow

Peter May è nato a Glasgow nel 1951 e vive in Francia. Giornalista e autore di innumerevoli serie televisive, ha scritto una quindicina di romanzi. L'isola dei cacciatori di uccelli (Einaudi Stile Libero 2012) è il primo volume di una trilogia ambientata sull'isola di Lewis, e ha ottenuto uno straordinario successo di critica e pubblico in Gran Bretagna e in Francia, dove è stato insignito del prestigioso Prix Les Ancres Noir. Nel 2013 Einaudi Stile Libero ha pubblicato il secondo volume della trilogia, L'uomo di Lewis.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it