Castelli in rovina e abbandonati dell’Assisano e della Valtopina
Tra i luoghi descritti: Assisano, Valtopina, Castello di Biagiano, Colle delle Torricelle e Abbazia di San Benedetto di Satriano, Insediamento sul Colle San Rufino, Metola, Insediamento sul Monte Pascuccio, Castello di Montemoro, Castello di Mora, Nottiano, Castello di Paganzano, Poggio di San Damiano, Rocca di Lupone di Tiberio, Fortilizio di Sasso Palombo, Castello di Sasso Rosso, Castello di Tormammona, Castello di Preci, Rocca di Piccio e monastero di Sant’Apollinare in Sambro, Torre Burchio già Tor Segnarelli e Monastero di Sant’Uberto, Castelvecchio, Castello di Isola degli Alberici, Castello di Pomonte, Castello di Monte Luciano, Castello di Monteverde, Castello di Montevillano e Monte Santa Lucia, Castel Reale, Castello di Pasano, Castello di Rotondulo, Castello di Santa Cristina, Castello di Serra...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:11 giugno 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it