Catechesi ai parrocchiani sulla virtù della carità
Il libricino costituisce la terza parte di una piccola trilogia costituita da altri due volumetti dal titolo simile: Catechesi ai parrocchiani sulla virtù della fede e Catechesi ai parrocchiani sulla virtù della speranza. Dopo una prima parte, che commenta CCCC (Catechismo della Chiesa Cattolica in Compendio) n. 388, l'autore medita sull' "Inno alla carità" di San Paolo (1 Cor 13) e su alcuni punti della "Fratelli tutti" di Papa Francesco, che collega con considerazioni musicali, sociali, ecumeniche, filosofiche e interreligiose.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:5 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it