Catene spezzate. Tra violenza e malattia
Per qualche ignoto motivo siamo sempre propensi a credere che a noi non succederà mai. A tutti può succedere un incidente, una malattia, una catastrofe, ma sicuramente a noi non succederà mai. Poi, invece, arriva quel giorno maledetto in cui un minuscolo intruso fa capolino nel tuo corpo. Uno scossone incredibile, come se un estraneo ti entrasse in casa contro la tua volontà. Una violenza, un sopruso. Com’è possibile che il nostro stesso corpo ci tradisca? Eppure è proprio così. All’improvviso il tuo mondo si capovolge ed è come se tu ti osservassi dall’esterno… (dalla prefazione di Odette Piola)
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it