Catriona
Pubblicato nel 1893, Catriona riprende vicende e personaggi da "Il ragazzo rapito", uno dei romanzi più famosi di Stevenson. Nella prima parte l'intrepido David Balfour cerca con tutte le forze di ottenere giustizia per gli innocenti accusati di essere i responsabili dell'omicidio di Appin, fatto storicamente avvenuto. Nel frattempo, il protagonista incontrerà la dolce Catriona, figlia del giacobita James MacGregor, e nella seconda parte i due giovani fuggiranno tra l'Olanda e la Francia, in un crescendo di avventure e pericoli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows