Le cause di giustificazione
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Il volume esamina la giurisprudenza più rilevante e attuale in materia di cause di giustificazione, soffermandosi particolarmente sull'attività medica e l'attività sportiva, senza tralasciare le pronunce più rilevanti relative alle altre scriminanti. Si attenziona, altresì, la figura dell'agente provocatore, incisa dalle pronunce della Corte Edu. Uno strumento aggiornato per coloro che si preparano all'esame di avvocato e ai concorsi superiori, ma anche per gli esperti del settore che vogliono tenersi aggiornati sulle ultime novità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it