Cautionary Tale
Sono importanti i punti di riferimento nel terzo album di questa giovane promessa della Louisiana. Accostato sin dai tempi del debutto per Rough Trade nel 2010 ad un più elegante e sonnacchioso Neil Young, il nostro si è ricavato un posto d’onore nel cuore di tutti i seguaci dell’americana. Non a torto, considerato come questa nuova fatica da studio riesca a coniugare musica soul e country/folk, quasi al punto di congiunzione tra Al Green, Bill Withers e Bob Dylan. Merito anche della produzione di Ben Tanner, che già aveva fatto miracoli con gli Alabama Shakes.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it