Cautionary Verses - Hilaire Belloc - cover
Cautionary Verses - Hilaire Belloc - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cautionary Verses
Disponibilità in 5 gg lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


This omnibus of Belloc's stories is a feast of delightful tales told in rhyme - all with a dramatic moral twist in the tail. Are you prone to pulling faces, telling tales or bouts of extravagance? Yes? Then ignore these stories at your peril. If not, you might suffer a fate similar to those described in these cautionary tales.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
255 gr.
9780099295310

Conosci l'autore

Foto di Hilaire Belloc

Hilaire Belloc

(La Celle Saint-Cloud, Parigi, 1870 - Guildford, Surrey, 1953) scrittore inglese. Come G.K. Chesterton, di cui fu amico, propugnò il cattolicesimo in Inghilterra e criticò il sistema industriale capitalistico in Lo stato servile (The servile state, 1912). Si provò in molti generi letterari, dalla biografia al romanzo e al saggio (A proposito di niente, On nothing, 1908); ma predilesse le impressioni di viaggio (La strada di Roma, The path to Rome, 1902) e la poesia (Favole prudenti, Cautionary tales, 1907), nella quale, spesso rivolgendosi ai bambini, espresse la sua curiosità e il suo amore per la vita.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it