Il cavalier Brando
Brando aveva perso tutte le speranze. La pioggia continuava a cadere senza tregua e Lucy, la sua padrona, era stata molto chiara. Non sarebbero usciti con quel brutto tempaccio, né per fare una passeggiata al parco, né tanto meno per giocare con l'amata pallina. Niente da fare. Così, preso dalla noia di quel lungo pomeriggio senza fine, il cane si addormentò davanti alla finestra e cominciò a sognare, accompagnato dal rumore incessante della pioggia che scivolava sui vetri.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:10 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it