Le cavalier de Bagdad
En 789 après Jésus-Christ, sous le règne du calife Haroun Al-Rachid, Tahir rêve de gloire. Dans la caravane qui va de la Mecque à Bagdad, Tahir porte au calife un rubis très précieux qui lui a été confié par son père. Mais un individu au regard d'acier le traque inlassablement. Tahir va, sans le savoir, au-devant des pires dangers.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Fra
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows