Quella che ci viene raccontata è una storia d'altri tempi, frutto di una tradizione antica, tramandata di voce in voce per secoli e trasportata dai flutti della fantasia fino ai giorni nostri. Benedetto, un vecchio signore, raccoglie a sé i propri compagni e amici per narrare le vicende leggendarie di cui egli stesso è stato protagonista, che hanno segnato profondamente la vita del suo villaggio. Veniamo trasportati in una magica atmosfera medievale: conosceremo dame e cavalieri, personaggi che incrociano la propria esistenza tra fantasia e realtà. Queste figure, dalla psicologia nettamente definita, si trovano immerse all'interno dell'inestinguibile conflitto tra bene e male, costrette a lottare in nome dei propri ideali - o dei propri interessi materiali - fino allo stremo delle forze, fino allo scontro finale che determinerà la risoluzione di ogni tensione e la definizione di nuovi equilibri.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it