I cavalieri della morte
Nel lontano Nord dell'Impero si estende la temuta Desolazione del Caos, una terra oscura intrisa della corrotta magia del Caos, dominata dai servitori degli Dei Oscuri. Tra questa "porta sugli Inferi" e la civiltà del Vecchio Mondo si erge un solo bastione capace di arginare la crescente ondata del male: il Kislev. Su questo confine, le forze in campo si affrontano. In questa terra due soldati dell'Impero, sceso in campo per ricacciare le selvagge tribù dei Nordici nei loro confini, assaporano il "gusto" della battaglia. E, proprio nel corso di questa sanguinosa battaglia i loro destini vengono separati e i due amici si ritroveranno l'uno contro l'altro.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it