Il meglio dei Cockney Rebel è ora raccolto in un unico cofanetto di 4 CD!
Steve Harley formò i Cockney Rebel all’inizio del 1972 con Stuart Elliott, Paul Jeffreys, Jean-Paul Crocker e Milton Reame-James. Dopo aver firmato per EMI Records solo dopo cinque concerti, pubblicarono il loro primo singolo “Sebastian”, che rimane tutt’oggi un classico di Harley.
Il singolo fu velocemente seguito dall’album di debutto “The Human Managerie” in 1973. Il loro secondo album “The Psychomodo” contiene il loro singolo di successo “Mr.Soft”.
Questa raccolta di 4 CD, per un totale di 49 tracce, comprende i primi due album e molti singoli, b-sides, outtakes inediti e versioni precedenti. Il quarto CD raccoglie tutte le registrazioni che la band fissò per la BBC.
I quattro Cd sono contenuti in una custodia a conchiglia con un libretto di 16 pagine.
Venditore:
Informazioni:
Artista: Cockney Rebel Featuring Steve HarleyTitolo: Cavaliers: An Anthology 1973-1974Etichetta: EMI, EMIFormato: 4xCD, CompNote: perfect conditions, in protective sleeveCondizioni del disco: Near Mint (NM or M-)Condizioni della copertina Near Mint (NM or M-)Numero supporti: 4
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it