Caverne - Stefano Bianchi - copertina
Caverne - Stefano Bianchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Caverne
Disponibilità immediata
14,33 €
14,33 €
Disp. immediata

Descrizione


Jean Autier è un manager al culmine della carriera, che muore d'infarto nella sua casa di Parigi. Jean si risveglia a Caverne: un mondo primitivo dove vivono quindici miliardi di esseri umani morti nelle diverse epoche storiche. A Caverne è in corso una guerra per il potere tra il Corpus, che governa il mondo tramite una complessa rete di agenti, e il malvagio Vlad Tepes. Attraverso complotti, intrighi politici, tradimenti, Jean si ritroverà a tu per tu con il diabolico Vlad Tepes per la resa dei conti finale, ma un'amara sorpresa è in agguato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788895478784 Perfetto (Mint) .

Immagini:

Caverne

Dettagli

1 gennaio 2009
198 p., Brossura
9788895478784
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it