Caza al asesino
Caza al asesino
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Caza al asesino
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Prólogo de Carlos Zanón La novela que ha inspirado la película protagonizada por Sean Penn y Javier Bardem. Un asesino profesional al servicio de una «Compañía» –que nos remite inevitablemente a la CIA– decide retirarse, rehusando una última misión, y regresar a su región natal para reencontrar a su primer amor, ahora una hermosa y convencional burguesa, en una tentativa de borrar las humillaciones de la infancia y de la adolescencia. A partir de este doble esquema –el retiro, el retorno–, sabiamente entretejido y deliberadamente clásico, se desarrolla una sangrienta persecución en la que pululan policías, asesinos, servicios especiales, organizaciones terroristas... y al menos dieciocho cadáveres. En Caza al asesino, la última novela, glacial y trepidante, de Manchette, el «itinerario» de este profesional meticuloso, con toda su panoplia (la extrema competencia, los reflejos impecables, la mirada indiferente), está descrito con un tratamiento realista y a la vez onírico, a fuerza de una precisión maniática que excluye todo psicologismo.

Dettagli

Spagnolo
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788433936127

Conosci l'autore

Foto di Jean Patrick Manchette

Jean Patrick Manchette

1942, Marsiglia

Jean-Patrick Manchette è stato uno scrittore francese. Critico letterario e cinematografico, sceneggiatore e traduttore, militante politico situazionista, ha rivisitato in una chiave originale di radicale critica sociale e di contaminazione a oltranza tra generi letterari e cinema, la grande tradizione dei maestri del poliziesco americano (Hammet, Chandler): Nada (Nada, 1972), Un mucchio di cadaveri (Morgue pleine, 1973), Piovono morti (Que d’os!, 1976), Fatale (Fatale, 1977), Posizione di tiro (La position du tireur couché, 1982). Numerosi suoi romanzi sono stati adattati al cinema.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows