L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Prima edizione, 133 p., f.to cm 21x14, copertina flessibile. Come nuovo 9788899784850.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scanzi è Scanzi... Il libro è ironico e scorre che è un piacere!!! Ti sembra quasi di sentire l'autore parlare in una delle sue dirette fb...
Seguendo l’approccio cui ci ha abituato nel giornale in cui scrive, Scanzi mette in fila e racconta le malefatte varie ed eventuali di Matteo Salvini, scegliendo fior da fiore da quel cesto infinito. Premesso che Salvini si conferma la figura impresentabile che è, il lettore ha l’impressione che il giornalista abbia vita troppo facile e “spari sulla Croce Rossa”. Emerge un siparietto di episodi, eventi, dichiarazioni, interviste che Scanzi arricchisce con commenti, motti, frizzi e qualche parolaccia; tralasciando di approfondire, ammesso che ne avesse l’intenzione, il contesto e il senso della politica della Lega e del suo leader. Ne risulta una lettura veloce, più deprimente che divertente, senza che si apprenda più di tanto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore