CCNL industria metalmeccanica (Codice Cnel C011). Primo commento al rinnovo del 22 novembre 2025. Aggiornato alle previsioni della legge di bilancio 2026 in materia di contrattazione collettiva
Il presente volume offre un primo commento al testo dell’accordo di rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro per l’industria metalmeccanica e l’installazione di impianti, siglato il 22 novembre 2025 sottoscritto da Federmeccanica, Assistal e Fim-Cisl, Fiom-Cgil, Uilm-Uil (Codice CNEL C011). Il volume si colloca nella collana “Per uno studio della contrattazione collettiva”, edita da ADAPT University Press, e costituisce, in particolare, una anticipazione del rapporto annuale ADAPT sulla contrattazione collettiva in Italia. Il prossimo rapporto verrà pubblicato nel corso 2026.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:12 febbraio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it