Cecio, il cece magico
Cecio nasce a Marsiglia, come Dora... La mamma racconta ai suoi bambini prima di addormentarsi le avventure del protagonista. In un barattolo colmo di ceci, un cece scappa. Dove andrà? Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:20 giugno 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it