Cedu e ordinamento italiano. La giurisprudenza della corte europea dei diritti dell'uomo e l'impatto nell'ordinamento interno (2020-2025) - Angela Di Stasi - ebook
Cedu e ordinamento italiano. La giurisprudenza della corte europea dei diritti dell'uomo e l'impatto nell'ordinamento interno (2020-2025) - Angela Di Stasi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cedu e ordinamento italiano. La giurisprudenza della corte europea dei diritti dell'uomo e l'impatto nell'ordinamento interno (2020-2025)
Scaricabile subito
99,84 €
99,84 €
Scaricabile subito

Descrizione


La terza edizione di questa opera, frutto di un network di ricerca composto da studiosi di formazione accademica e da operatori del diritto – giudici internazionali, giudici nazionali di legittimità e di merito, avvocati – si fonda su un segmento temporale di analisi della giurisprudenza della Corte europea dei diritti dell’uomo, circoscritto al periodo 2021-2025, portando così ad un quindicennio il complessivo intervallo di tempo oggetto di considerazione nelle tre edizioni del progetto editoriale. La classificazione ragionata e la disamina critica delle sentenze della Corte europea che riguardano l’Italia, unite ad un approfondito esame della giurisprudenza italiana, consentono di misurare il grado di tutela dei diritti e delle libertà fondamentali consacrati nella Convenzione europea dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali e il complessivo livello di conformazione ai suoi valori giuridici primari, così come realizzati nel nostro ordinamento giuridico, anche attraverso un ampio ricorso all'interpretazione convenzionalmente conforme.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788813389758

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows