Celano Badenhorst Baggiani
Guillermo Celano (chitarra elettrica) e Marcos Baggiani (batteria). Due fra i più attivi esponenti della nuova scena creativa di Amsterdam incontrano il polistrumentista Belga Joachim Badenhorst (clarinetto, clarinetto basso, e sax tenore) già mentore della Carate Urio Orchestra e membro di gruppi come Baloni e la Tony Malaby's Novela. Il trio re-immagina i confini fra composizione e improvvisazione, fra armonia convenzionale e libera esplorazione timbrica. Un approccio musicale inclusivo in cui tutto può realmente accadere senza esclusione di colpi e sempre con grande flessibilità estetica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it