Celestial Soundscapes
Per il suo nuovo progetto intitolato “Celestial Soundscape”, il talentuoso musicista Mat McLean ha cambiato direzione musicale e, per la prima volta nella sua carriera, ha abbracciato la space music. Utilizzando delicati effetti sonori e splendide trame musicali, l’artista ha creato una meravigliosa rappresentazione sonora delle profondità illimitate dello spazio interstellare. “Celestial Soundscape” è un invito ad intraprendere un viaggio nell’universo, ma soprattutto a riscoprire la forza dell’immaginazione umana che è capace di evocare panorami belli e suggestivi quanto quelli spaziali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it